25/05/2009

Giochiamo?!

Non mi piace molto giocare, però a Roberta non posso rifiutare l’invito!!! Bisogna scrivere 7 cose che ci caratterizzano ed invitare altre 7 persone a fare altrettanto, affinchè ci si possa conoscere meglio.

Le 7 cose che mi caratterizzano: 1. Prima di tutto nella vita c’è la mia famiglia. Guai a chi me la tocca!!!

2. Vorrei lasciare il mondo un pò meglio di come è ora. E quindi, insisto con tutti: reciclate, reciclate, reciclate!!!

3. Vorrei avere una mega biblioteca. Adoro libri. Li regalo volontieri e li ricevo con molto piacere. Li leggo, li releggo, li odoro, li adoro!

4. Mi è molto difficile badare ad una cosa alla volta. Per questo, brucio le pentole ( fortunatamente c’é a casa uno specialista forzato in materia.)

5. Conservo tutto. Non si sa mai! Vecchi vestiti, resti di stoffa, oggetti di tuto il genere. Sofro quando qualcuno butta i vestiti o i mobili vecchi. Se poi si tratta di libri, mi viene un colpo! Adoro dare nuova vita a vecchi oggetti. Però, il tempo è poco e ne ho un bel pò che aspettano!

6. Come tutte le donne, mi piace andare a fare la spesa. Però, ho una paura tremenda di spendere troppo.

7. Detesto la falsità. Soprattutto, quando viene da qualcuno a cui mi sono, in qualche modo, dedicata. Resto così delusa che, dopo, ho difficoltà a fidarmi. Fortunatamente ( o sfortunatamente), questa difficoltà dura poco ( fino alla delusione seguente!!!)

Se qualcuno vuole giocare, si faccia avanti!!!

1 comentário:

Hortensias et .... disse...

J'adore l'histoire des pots de fleurs....... Très bon week-end.